LA CENTRALE SIPPIC SI SPEGNERA’ 

A conferma di quanto comunicato nei giorni scorsi al Sindaco di Capri dai rappresentanti delle società TERNA e SIPPIC, i Commissari straordinari della società SIPPIC hanno dichiarato formalemente che a seguito della connessione con la rete di trasmissione nazionale, la vecchia Centrale di produzione sarà spenta e fungerà da riserva a freddo.
Questo è quanto emerge dal comunicato ufficiale diffuso dai Commissari prefettizi Avv. Maria Antonietta Fadel e Ing. Egidio Fedele Dell’Oste.

Questa dichiarazione è la prova formale che tutte le richieste ed il lavoro dell’Amministrazione Comunale circa la necessità che la Centrale Sippic venisse spenta a conclusione dell’intervento di Terna, sono state formalmente recepite da tutti i soggetti coinvolti.

Con tutti vogliamo condividere la soddisfazione per un risultato che mette una pietra tombale su polemiche e dubbi sull’argomento prive di qualsiasi fondamento e cognizione.
Si esprime grande apprezzamento anche per i rappresentanti delle aziende interessate che hanno consentito il raggiungimento di questo importantissimo risultato.

(Fonte: comunicato La PrimaVera)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: