Campo San Costanzo: arriva il manto erboso sintetico

Sono state avviate nei giorni scorsi le procedure per l’affidamento dei lavori per la realizzazione del nuovo manto erboso sintetico del terreno di gioco. 

Il progetto esecutivo, redatto dall’Arch. Vitaliano Fusco, prevede, oltre alla posa in opera del nuovo manto erboso in sintetico, anche una serie di interventi migliorativi dell’intero complesso sportivo che porterà ad una riqualificazione generale dell’impianto. Le procedure in questione dovrebbero consentire l’affidamento dei lavori entro il prossimo mese di ottobre e, di conseguenza, il completamento degli stessi entro circa tre mesi. L’Assessore allo Sport, Vincenzo Ruggiero, dichiara “L’iniziativa, finalmente, ci consentirà di avere una struttura decorosa e adeguata alle esigenze e tradizioni calcistiche dell’Isola. Il programma sull’impiantistica sportiva comunale continuerà e già nelle prossime settimane si attiveranno, con il supporto del CONI Servizi, anche le procedure per la trasformazione delle strutture dell’ex Palazzetto dello Sport in centro polifunzionale, comprendente una piscina coperta, mirato alla riqualificazione e funzionalità dell’intera area. L’obiettivo dell’Amministrazione è quello di creare nell’area San Costanzo – Palazzo a Mare un polo sportivo polifunzionale per il coinvolgimento delle Scuole, delle Associazioni Sportive e di tutti i praticanti di attività sportive a livello amatoriale. Anche per questo si sta predisponendo una regolamentazione per l’uso, da parte delle associazioni locali, di tutta l’impiantistica sportiva.”

Nei prossimi giorni, quindi, l’Amministrazione continuerà nelle iniziative volte al raggiungimento degli obiettivi prefissati dal programma amministrativo.

(Fonte: comunicato stampa)

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: