Vacanze: Carolina all’alba prende il largo

Capri al top fra sbarchi principeschi con Carolina di Monaco e la piazzetta che diventa Magica all’arrivo di Alessandro Florenzi. Carolina di Monaco è sbarcata a Capri di buon mattino scendendo dal Pacha III, il suo spettacolare yacht che, dopo un tour nelle isole greche, ha fatto rotta su Capri per una sosta-lampo di poche ore. Giusto il tempo, per la principessa di dedicarsi al suo rituale tour tra i caratteristici negozi del centro storico, per uno shopping tutto particolare fatto soprattutto di sandali capresi e creazioni uniche di gioielli made in Capri delle creative sorelle Grazia e Marica Vozza. Carolina era in compagnia di sua figlia Alexandra, la piccola di casa, biondissima, 17 anni, nata dal matrimonio con Ernst di Hannover.

E tra una passeggiata nelle stradine intorno alla Piazzetta e la discesa a piedi a Marina Grande, Carolina e Alexandra sono incredibilmente riuscite a passare inosservate, anche perché nelle prime ore mattutine è difficile incontrare un paparazzo lungo il percorso.
Look casual-marinaro blu per l’ elegante principessa, che ha mantenuto inalterato tutto il suo fascino, mentre Alexandra ha scelto di nascondersi dietro a un paio di occhiali a specchio. Poi Carolina ha fatto rotta a Marina di Cantone, la spiaggia di Nerano, dove è approdata con il tender del Pacha (il nome dello yacht ricavato dall’ acronimo delle iniziali dei suoi primi tre figli, Pierre, Andrea e Charlotte Casiraghi). Un light lunch in un famoso ristorante di Nerano, in compagnia di amici, quindi all’ imbrunire il rientro con il tender al bordo al Pacha, ormeggiato al largo, che ha riacceso i motori per riprendere la navigazione dirigendosi verso l’ Argentario e ieri pomeriggio lo yacht è stato ammirato ad Ansedonia.
E la vacanza familiare a Capri per il calciatore della Roma Alessandro Florenzi, con la moglie Ilenia e baby Penelope, di appena due mesi, si è trasformato in una vera festa Magica quando nella piazzetta Quisisana è stato riconosciuto da giovani tifosi che lo hanno bloccato per l’ autografo e il selfie di rito cui il giallorosso, abbronzatissimo, cappellino da baseball rosso in testa, si è concesso con grande disponibilità. Mentre papà Mario Balotelli ha portato la figlioletta Pia da Capri a Nerano dove hanno fatto il bagno a Marina di Cantone, accolti da decine di fans. Buen retiro caprese anche per Manolo Gabbiadini e Christian Maggio, attaccante e difensore del Napoli per un pit-stop vacanziero insieme all’ attore Maurizio Aiello.
(Fonte: Anna Maria Boniello, Il Messaggero 8 agosto 2016)
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: