Massimo Lopez in scena ad Anacapri con il concerto-spettacolo “Sing & Swing”

Nell’ambito del festival “Dal Barocco al Jazz”, in corso di svolgimento sulla terrazza del Caesar Augustus ad Anacapri, sabato 30 luglio attesissimo concerto-spettacolo “Sing & Swing” dell’attore e cantante Massimo Lopez, che rivisiterà le pietre miliari di autori quali Cole Porter, George Gershwin, Jimmy Van Heusen, Richard Rodgers e molti altri.
 Una carrellata di successi che vanno dagli anni 30 agli anni 50, resi celebri da interpreti di grande livello quali Frank Sinatra, Tony Bennet, Sammy Davis jr, arricchiti dall’insuperabile verve di Massimo Lopez affiancato da una delle più prestigiose formazioni jazz e swing italiane, la Jazz Company guidata dal sassofonista Gabriele Comeglio.
 Tra una canzone e l’altra, Massimo Lopez intratterrà il pubblico con divertenti gag, monologhi e le sue irresistibili imitazioni. Lo spettacolo inizierà alle ore 20. Il festival, giunto alla quattodicesima edizione, è organizzato dalla Fondazione Franco Michele Napolitano, di cui è presidente il Prof. Sergio Sciarelli e direttore artistico la pianista Maria Sbeglia e in collaborazione con il Comune di Anacapri. La manifestazione terminerà il primo agosto. I biglietti, euro 20 sul posto ed euro 21 in prevendita, a numero limitato, sono vendita presso l’agenzia di viaggi Grotta Azzurra in via Roma a Capri e presso la libreria La Conchiglia in via Orlandi 205 ad Anacapri.

(Fonte: http://www.caprinews.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: