L’ex sindaco di Capri Ciro Lembo è il nuovo presidente di “Chi…ama Capri”, associazione senza fini di lucro avente come finalità istituzionale il dibattito delle problematiche locali connesse all’ecologia, all’economia, alle questioni sociali ed al tempo libero.
Lembo è stato proclamato presidente nel corso di un’affollata assemblea pubblica svoltasi nella sala azzurra del Centro Congressi, durante la quale è stato eletto anche il consiglio direttivo composto da Mirko Avellino, Giuseppe De Simone, Graziano Simeoli e da Nabil Pulita, quest’ultimo già esponente di punta di Legambiente, ed è stato approvato il programma del prossimo triennio. “Mai più combustioni a Capri”, questo lo slogan coniato dal presidente dell’associazione che si occuperà in particolare delle problematiche connesse alla centrale elettrica di Capri, anche alla luce del progetto di collegamento alla rete elettrica nazionale. L’associazione punta, una volta completati i lavori dell’elettrodotto di Terna, alla “esclusione di qualsiasi ipotesi di mantenimento e/o adeguamento della centrale termoelettrica sita in località Marina Grande” e annuncia che chiederà “all’amministrazione di Capri di predisporre/proporre un piano di recupero edilizio e disinquinamento, onde poter poi ottenere di variare nel Piano Regolatore l’attuale area industriale a zona urbanizzata”.
(Fonte: Caprinews.it)
Uomo deciso! Determinato! Qualche volta anche burbero a dire il vero! Se ti dice “no” è no! Ma se gli strappi un “si” è un si REALE! VERO!
"Mi piace""Mi piace"