Caffè? Sì, ma letterario!

“Caffè letterario” questo è il nome scelto per la nuova rubrica di CapriCity che, ogni giovedì, offrirà uno stimolo alla conoscenza e alla valorizzazione… soprattutto culturale!
Abbiamo preferito un cardiotonico naturale per far risvegliare e battere il cuore del nostro passato, la passione che ci mettiamo per valorizzare la nostra storia, le nostre radici, e che speriamo di contagiare o quantomeno trasmettere a tutti. Ma lo abbiamo anche scelto perché la pausa caffè é un momento fondamentale della nostra vita, che ci consente di togliere per un attimo il piede dall’acceleratore del ritmo quotidiano per gustarci il piacere di una chiacchierata.
Il tono quindi sarà quello proprio di una piacevole conversazione tra amici che si soffermano su uno dei tanti aspetti della cultura a Capri… il recupero di una storia passata, la riflessione su un personaggio importante, il bisogno di valorizzazione di un sito, ecc. Insomma un’isola come Capri, con una storia millenaria, offre svariati spunti di riflessione per le nostre pause di caffeina. E allora perché non ci prendiamo tutti una pausa di caffè… letterario?!?

Caffeina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: